![]() |
porca pupazza... -04 -04 -04 -04 -04 -04
e ora? non posso restituirlo, l'ho comprato in un'altra città, lontana, non è così facile... se inserisco un maschio, pensate ci siano problemi? |
...probabilmente sceglierà fra le due femmine...
Bye |
sono due femmine al 100 x 100
|
sta attendo che se gli prende te la fa fuori la grande a quella piccola....... #06 #06
|
una volta che troverai il maschio comunque, se vorrai farli riprodurre sarebbe meglio togliere sia gli ancyntrus che i cory....
|
ultima foto, ancora non mi arrendo che sia femmina...
qua si vede che la pancia non è poi così rossa, e della dorsale che mi dite??? prima di prendere un altro maschio vorrei essere sicurissimo... http://www.acquariofilia.biz/allegati/ramirez_104.jpg |
da questa foto, si vede benissimo che è una femmina, e comunque se non ha la pancia rossa è solo perchè non ha un compagno, ma bensì un'altra femmina, x quel che riguarda la dorsale ti posso garantire che ci sono delle femmine, fra le cui quella che ho io, che ce l'hanno molto più lunga di questa...i maschi poi hanno più lunghe anche quelle ventrali....
|
e cmq si vede che ha la pancia bella rotonda..... e cmq si vede il rosa eccome.... ti conviene dividerla da quella che avevi.. o non te la ritrovi piu....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |