![]() |
Concordo con fabio846, tieni conto che le nostre vasche,spero anche la mia,hanno 3 volte la capienza della tua attuale e usiamo attrezzature molto piu' costose di quelle che servono a te'.Dai uno sguardo al mercatino e con un po' di fortuna spenderai sui 350-400 euro con buone attrezzature usate.
|
fabio846, schrzavo non voglio buttare giù di morale nessuno anzi sono del'idea che se uno ha una passione deve riuscirla a coltivare.e certo x 120l non deve x forza spendere una fortuna ma minimo 4-500€ deve spenderli.
|
quoto #36# #36#
|
fabio846, ora capisco,ho visto la lista dell'attrezzatura #17 #17
Io volo piu' basso:vetro 12mm,2 tunze 6060,sump e rabbocco praticamente stesse misure,plafo 2x250hqi da mercatino.........spero #13 #13 ,skimmer H&S,reattore aspetto che la vasca ne abbia veramente bisogno :-)) :-)) |
la scelta nasce dagli insuccessi avuti con il marino di un pò di tempo fa, parliamo di circa 15 anni, nn avendo esperienza e nessuno come questo splendido forum, che mi abbia aiutato, e i vari negozianti che cercano sempre di spillarti i soldini, ecco l'esigenza di partire discretamente, io aggiungo, basta partire, se c'è la passione tutto si aggiusta. Con i consigli del forum, il mio 50 l è stato avviato ed è in funzione da settembre 2004, dopo aver letto libri e il forum iln lungo e in largo, e coadiuvato da amici "di barriera" da tempo, mi accingo anch'io alla grande impresa.
Credo che queste righe possano essere d'aiuto e non a sconfortare "alessio88", volendogli dire che la passione è tutto, da 15 anni sogno una bella vasca, e adesso che c'è la possibilità, provo a realizzarla. |
Lo stesso vale per me',sono molto soddisfatto del mio 140 litri,che oltretutto e' stato un ottima palestra,visto gli errori che ho fatto e che mi ha dato lo stimolo per passare ad un gradino in piu'.
P.s. sembrano degli elogi funebri alle nostre vecchie vasche.............. #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |