![]() |
La gorgonia si è chiusa appena ho spento il neon principale... escono piccoli polipetti durante il giorno..piccoli cmq.. adesso la voglio mettere dietro cmq..
Coralli: Sinularia molle Sarcophiton Xenia pumping Clavularia viridis Discosoma viola Altri animali: Amphiron.. Un cm e mezzo..Sarà spostato appena divenuto grande.. stellina due turbo spirografo un riccio… gorgonia rosa-viola... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3047_983.jpg |
|
|
la gorgonia è troppo bella :-)) quando farai una talea io la aspetto #19 #19
che riccio hai in vasca? che mangia? non è eccessivo per un 12 litri? |
il classico riccio... si vede accanto alla stella in foto... beh era dentro una roccia.. quando le presi... non mangia nulla.. e vive tranquillo..la stellame la diedero morta erntro poche settimane..già è li da 5mesi.. il cibo naturale non manca... :-))
|
capito ;-)
potresti fare una macro alla gorgonia? mi piace troppo :-)) cmq complimenti per la vasca, l'unica cosa che toglierei ( solo per gusto personale) è la sinularia molle :-) |
Quote:
guarda sono 13-14lintri netti.. ma tanti sacrifici economici... non faccio i conti..ma i soldi ci sono spesi! |
è già :-) sei riuscito a ricreare un bello scorcio..io ora sto cercando altri animali da inserire perchè il mio è ancora un pò vuoto :-(
peccato che da me non si trovi niente di bello -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |