![]() |
no, non c'entra col marino. per esempio lo schiumatoio non si usa.
in ogni caso lo sconsiglio ai principianti |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e mi pare evidente che non hai molte conoscenze tecniche, altrimenti non avresti fatto tutte quelle domande, giusto? la verità è che hai fatto un acquisto sbagliato e adesso devi correre ai ripari.... prima ci si informa, e poi semmai si compra. tu invece hai fatto il contrario. non sapevi nemmeno il nome del pesce... io non sono un "esperto" di pesci palla, e non posso conoscere tutti i pesci. sei tu che devi conoscere i pesci che compri! se vuoi entrare nel magico mondo dell'acquario salmastro ci sono le varie discussioni da leggere, come questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131878 buona lettura !#70 P.S. il forum non è Facebook...funziona proprio in un altro modo. serve per leggere e approfondire e "studiare".... Comprare un pesce nel 2020 senza informarsi è un errore grave... Non stiamo parlando di giocattoli, parliamo di animali. |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/forum.php
Da qui arrivi alle sezioni salmastre del forum. Ci trovi pesci e piante. Però, perdonami, questo non è Google. E' un forum. E' strutturato in sezioni. Si suppone che uno le guardi (non è maleducazione o supponenza, un forum SI USA così, è nettiquette). |
Quote:
Puoi:
1) aprirlo da browser (ignorando tapatalk, dicendo ad Android di aprire il link con un tuo browser; Chrome, Firefox o quello "di sistema"). 2) su Tapatalk, apri Acquaportal, selezioni l'icona in alto con il simbolo della lista (tre righe in colonna contenenti un punto e una linea), da qui vedi tutte le sezioni del forum, compresa la parte salmastra. Corrisponde al link che ho scritto sopra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |