![]() |
mi dispiace davvero tanto per la perdita di questa persona! secondo me ha aiutato molti animali.
|
possibile che debba nascere una polemica su tutto!
a me era simpatico per la sua pazzia, anche se a volte quello che che sembrava esagerato non lo era veramente, perchè la maggior parte dei serpenti e coccodrilli erano sedati per delle cure, e lui approfittava per fare documentari l'unica cosa che non ho approvato è stato quando metteva il figlio in ballo rischiandone l'incolumità comunque resta un grande... pazzo ma grande |
Quote:
|
dai ragazzi era chiaro. amava moltissimo gli animali e soprattutto i rettili che chi davano una scarica di adrenalina tale da farlo continuare a fare cose un po pazze, ma resta il fatto che molte volte ha aiutato molti rettili che versavano in condizioni veramente pietose per riallocarli in posti nettamente migliori, insomma l'amore per gli animali c'è l'aveva nel sangue fin da piccolo, solo che ovviamente correva troppi rischi che ovviamente prima o poi.... gli sarebbero costati un po troppo........
comunque veramente un grande!!!! #25 #25 #25 |
Re: Addio Mr. Crocodile Hunter...ucciso da una pastinaca
Quote:
anche se ha indubbiamente fatto cose buone, i suoi metodi erano piuttosto discuttibili, e mi ha sempre fatto venire in mente uno spaccone in nome dello show, più che un vero animalista senza fini propri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |