![]() |
#70 -28
|
Buongiorno a tutti. Ho guardato sotto al lavello, non ho molto spazio. Se riesco stasera vado dal mio negozio di fiducia per vedere che dimensioni hanno gli impianti. ciao. ;-)
|
non sono grandi manu... il mio lo prendo da sotto al lavello e lo appoggio fuori pensa un po... non e' grande per niente... guarda che tipi c'hanno al negozio
|
dici? Io però ho già sotto due o tre tubi, i detersivi e la pattumiera lì sotto.. #07
|
guarda io sotto al lavello ce lo appoggio solo... perche quando mi serve lo petto supra al lavandino... rimane solo il tubo collegato, sotto al lavello... poi ripeto dipende sempre dall'impianto ... ad ogni modo guarda che tipi c'hanno e regolati in base al tuo spazio... poi se il negoziante e' di FIDUCIA non dovresti aver problemi a spiegargli la situazione #22
|
ok, allora potrei farcela, lo posso appoggiare dietro alla pattumiera!! #22 sì, il negoziante per ora si è sempre dimostrato di fiducia, è Yato di Viale Monza, a Milano.
|
non conosco, ma se da roma salgo a milano ci faccio un salto #18 #18 #18 #18 #18
|
Vicino a casa mia ce ne sono certi considerati terribili, negozi da cui stare molto lontano!!
|
buono a sapersi... allora quando passo su, ti faccio sapere ahahahaah
|
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |