icetrap73 |
11-08-2006 18:38 |
Quote:
L'unico motivo per cui nn si potrebbe fare è solo per la potenza della pompa nn di certo per quello che riguarda la dimensione del filtro.
|
Non ho mai parlato di dimensioni del filtro.
Quote:
Questo mi sembra ovvio!! ma nn ha nulla che vedere con il tuo avviso di una pandemia, con annessa scena apocalittica, che si verificherebbe nel far andare in contemporanea due filtri.
|
La scena apocalittica potrebbe cominciare proprio perchè due filtri ( due pompe ) smuoverebbero un bel pò d' acqua . Potrebbe aumentare l' evaporazione dell' acqua , diminuire la temperatura, etc etc.
E' forse il massimo del pessimismo, ma potrebbe capitare, e visto che ha la possibilità di evitare una così remota possibilita che una tale apocalisse avvenga nel suo acquario.... perchè non farlo.
Quote:
Evidentemente in vasca hanno trovato delle condizioni ottimali per prolificare,altrimenti sono esseri che autoregolano la loro popolazione.Anzi in quantità normali svolgono funzioni particolarmenti utili nel mantenimento dell'equilibrio in vasca.
|
Lasciando perdere le condizioni ottimali che hanno trovato o no per lo sviluppo....
il dilemma principale è questo : prima di inserire le piante non "esistevano".... che io sappia non nascono dal nulla , ma hanno bisogno delle uova.O no?
|