![]() |
Vedrai che funziona.Piccole dosi frequentemente.Pensa che attualmente faccio così pure io.E' pur vero che ho dei Wild e tutti adulti,ma li alimento solo dalle 19 in poi.E ti assicuro che sono in gran forma.
Aggiornaci ;-) |
a breve postero' le foto!stasera ci provo
|
ecco le foto
questa è la femmina http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0860_932.jpg
|
il maschio è questo
tenete presente che al momento dell'acquisto,lui era + grande!
|
sicuramente la coppia è composta da 2 fratelli,in quanto li ho comprati nello stesso negozio ed erano nati in cattivita' propio li!
|
#13 #13 #13 e' preso maluccio il maschietto.... fossi in te rinuncierei ad ogni proposito di riprodurre con questo discus...devi lavorare molto per tirarlo su.
questo pesce mi sa che e' ammalato. -28d# |
io intendo farlo rinvigorire,per adesso la riproduzione è l'ultimo dei miei pensieri!
|
io direi che il maschio è improponibile per la riproduzione e che sarà difficile tirarlo un po su anche se è probabile che vivrà benissimo per molto tempo.la femmina è carina.e poi le ripro tra fratelli non sono consigliatissime anche se a volte vanno benissimo comunque.tienici informati ciao
|
l'anno scorso avevano deposto piu volte le uova senza portare a termine il tutto.mi interesserebbe avere dei consigli su come rinvigorire il maschio...
|
ma che età ha sto maschio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |