![]() |
Credo che sia dovuto al fatto che essend estate ferie e cose varie non è molto indicata la cosa per avviare il tutto
|
io invece lho pensata diversamente infatti ora il mio dsb ha tutto il periodo estivo per maturare ben 5 mesi e a settembre inizio ad inserire il tutto ora la mia preoccupazione deve essere solo di tenere la temperatura a 25 26 gradi
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Da quel che so con la sump hai un rabbocco d acqua quando evapora dall acquario mentre con dsb non c è se non erro.
In una vasca da 90lt all incirca quanti animali potrei metterci consis'erano che vorrei un mix di pesci e coralli, condiderando anche che a me piacciono i coralli molli e quasi niente i duri |
Il rabbocco è necessario qualsiasi metodo tu scelga,con o senza sump
Per il litraggio della vasca pensi vada bene 91lt cioè quella della blua
|
È un buon litraggio che ti permette anche qualche pesciolino
Quote:
|
Per quantificare il qualche dai un occhiata al link che ho in firma è molto utile per pianificare le future introduzioni.
Per il prezzo non saprei ho sempre preferito vasche artigianali attrezzate ad oc e di litraggi superiori Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io qui a roma so che c è una ditta che fa acquari su misura e allestisce anke ma credo ci vogliano parecchi soldi per una cosa simile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |