![]() |
che il biologico non si usi mi è chiaro, però un filtro potrebbe servire se devo trattare l'acqua con le resine( quindi deve essere contemplato nelle spese9 o sbaglio ancora?
|
Quote:
Acquariofilia AcquaPortal - Il Forum italiano dedicato agli acquari e all'acquariofilia Leggi il Topic - iodio.htm |
boh.. non riesco a farla visualizzare...cmq fa niente..
|
Quote:
|
ok ci siamo allora per adesso il filtro è messo da parte potrei prendere anche uno zainetto in caso di necessità.
il link per lo schiumatoio non vedo nulla, cosa mi consigliate un tunze nano? |
Quote:
|
ok credo ci sia tutto almeno in teoria, bisogna dare un occhio per gli acquisti e poi si comincia la parte pratica, ma accetto sempre volentieri consigli.
quindi il sea clone non è buono, devo andare sul tunze, se sapete di altri modelli.... |
Quote:
|
Salve!
Io ti dico la mia esperienza... nanoreef da 40 lt, dove ho 3 (treeeee) pesci ed una turbo! Uso 2 filtri esterni Askoll e uno skiumatoio Sander Piccolo... mi trovo benissimo, una volta a settimana cambio parzialmente (10 lt) l'acqua, mai alghe, e a ottobre inizio a mettere i primi coralli! Come illuminazione ho 2 neon t8 14w uno bianco ed uno blu; non uso pompe di movimento, ma solo un aereatore che insieme ai filtri mi fa circolare tantissima acqua! Saluti Marco |
pat_mar_napoli, da quando hai allestito la vasca?
Quote:
Quote:
Quote:
aspetta qualche mese per tirare le somme! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |