![]() |
GRANDE!!!!!!....quando avrò i primi risultati positivi??tipo abbassamento no3?
e cosa e quando mi consigliate di aggiungere alla mia "creatura"??? |
avendo della sabbia sul fondo probabilemte non arrivranno mai o zero ma nel giro di un mesetto dovresti avere i primi risultati....non avere fretta!!!!!!
Se pensi di togliere anche un po di sabbia mi raccomando un po alla volta in modo da non creare scompensi batterici all'interno della vasca Con calma... |
secondo mè se seguivi il mio consiglio era meglio il mese che devi aspettare x vedere se migliora ti sarebbe servito x fare maturare le roccie senza sabbia e animali avresti avuto il tempo x cercare la luce che ti serve e l'altra attrezzatura così se fra 1 mese risolvi poco dovrai cercare di rattoppare ancora.ps ti auguro di cuore che ti vada tutto x il meglio :-) :-)
|
Garazie a tutti...cmq
x abracadabra....grazie del consiglio ma nn potevo ripartire da 0 sarebbe stato1peccato xchè in questo periodo nessuno avrabbe potuto mantenermi invertebrati e pesci |
Boh #24 ..... spero vivamente che nel giro di un mesetto tu possa avere cambiamenti positivi....anche se ne dubito.
Poi se continui a usare l' acqua di rubinetto dubito che riuscirai a abbassare nitrati e fosfati. A proposito che valori hai di fosfati? Ci sono ancora parecchie cose da sistemare per poter avere dei risultati positivi... E molte te le hanno consiglate proprio in questo topic |
cmq x la cronaca....se nn sbaglio già ho detto sopra,che sto usando acqua d'osmosi già da quando ho fatto il primo cambio d'acqua al mio acquario(4settimane dopo averlo allestito).
ho comprato un impianto ad osmosi appena mi sono accorto che quella del rubinetto nn era utilizzabile.e ho cambiato subito più del 50%dell'acqua!!!! sbagliare è umano....perseverare è da stupidi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |