![]() |
Quote:
A per il tubo puoi comprare un tubo trsparente al silicone molto meglio di quello rigido questo http://s27.postimg.cc/73wum6b0f/Flex...ont_Air_Pu.jpg Tubo trasparente morbido in silicone |
Buongiorno a tutti,
vi do un breve aggiornamento e pongo qualche quesito :) A inizio settimana ho acquistato una 20 di red cherry (cedo ne siano sopravvissute una quindicina circa) e aggiunto 3 neretine (simpaticissime :) ) e 2 Planorbis cornesus che sono comparse dal nulla. In più ieri ho aggiunto una porzione di lemna minor Alla fine alghe e muffa facevano fatica ad andarsene e quindi ho deciso di rimuoverle manualmente sfregando legni e foglie e togliendole il più possibile dall'acqua (per forza di cose ci sono alcuni ciuffi di alghe adagiati sul fondo, secondo voi dovrei sifonare? o lascio che a liberarsene siano cartine neretine e Planorbis? Oggi in teoria è giorno di fertilizzazione con S7 e V30 della dannerle più npk booster sempre della dannerle per integrare i macroelementi. Al momento ho impostato l'impianto CO2 dell'askoll a nove bolle al minuto. Da quando l'ho inserito la ludwigia è letteralmente esplosa e cresce visibilmente di giorno in giorno con delle punte belle rosse. Tra poco misuro anche i valori del''acqua e vi aggiorno pure su quelli :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |