![]() |
Gianchy...mi fai paura...20 litri sono tanti!! #07 :-))
|
Quote:
Il marino andrà in salotto...dove c'è un pianoforte mezza coda di mia moglie....AMO IL RISCHIO... cmq l'allagamento del dolce me lo sono cercato...(avevo sostituito i tubi del pratiko 100 con dei tubi in gomma alla meno peggio con il solito...vabbè poi li sistemo.... Tranquillo...buttati....se hai esperienza di cambi, manutenzioni con l'acquario sai a cosa vai incontro...un po' di gocce qua e la...ma i teli mare sono perfetti |
Quoto in pieno sulle mogli e condivido!!!!
Cmq quando lavori in acquario....teli mare a terra e sbrigati prima che LEI abbia qualcosa da ridire[/QUOTE] Sulla gamba intermedia dipende dalle misure: io l'ho messa ma poi è un problema con la sump se è grande: se mai dovessi toglierla dovrei romperla!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
credo che con 200 litri avrà una dim max di 100 cm quindi potrebbe evitare il sostegno intermedio, in ogni caso da Leroy Merlin vendono dei feltrini per parquet da tagliare....considera che ho riempito casa....io li taglierei a misura di larghezza di profilo in alluminio mettendoli su tutta la sua lunghezza
Es. hai 100 cm di barra che dovrebbe poggiare a terra larga 40 mm... Ne tagli un 10 pezzi da 40x40 e li incolli lungo tutta la barra Il problema è che cosi non puoi livellare na mazza, la dold mechatronik fa dei piedini che possono mettersi anche su tutta la lunghezza del profilo, in questo modo, anche una leggera flessione del parquet nel tempo la puoi correggere ri-registrando i piedini stessi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |