![]() |
Se fai l upload tramite youtube e posti il link?
|
nn lo so fare...
oggi lo vedo piu abbattuto che mai, in più da stamattina ha una cosa lunga verde che gli esce dall ano |
Quote:
|
no basta a far foto :( nn riesco più ... mi spiace molto
|
Carmine85 scusami ancora il disturbo,
oggi l Astronotus lo vedo sempre con il respiro affannato, ma non ha più le bolle all'ano... Presenta ancora l enorme gonfiore al ventre... è proprio sicuro che non posso far altro? nemmeno riprovare con il Flagyl, magari aumentando un po la dose? perdona la mia ignoranza :( |
ti mando 2 foto di stamattina...scusami il disturbo
|
Eccomi ruggero
allorahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d4b9a9af4b.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7046375926.jpg Il problema è che l'infezione ha raggiunto gli organi interni , la palla che vedi, come anche gli occhi sono il risultato di una infezione multipla.... Devi utilizzare un antibatterico se proprio vuoi tentare, a casa non hai nulla? |
grazie per la celere risposta.
purtroppo non ho nulla in casa, solo il Flagyl, ma il tentativo lo farei volentieri, compro il farmaco se è necessario.... Dimmi cosa e le modalità per il trattamento. GRAZIE |
Il flagyl non ti serve per ora..
Dovresti procurarti il neo furadantin 100....una capsula ogni 40 litri, apri la capsula e versi il contenuto in un bicchiere di acqua calda sciogli bene e metti il contenuto in vasca.... Tieni presente che per queste cure il pesce può morire perché debole... |
ok oggi pm vado in farmacia..
quindi prendo l Astronotus e lo metto in un 40 lt? o posso metter in acquario il NEO FURADANTIN ?dato che ho un acquario da 240 Lt con anche un Pleco? per quanti giorni? e a che temperatura? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |