![]() |
certo!
|
bene, allora vedrai che problemi non dovrebbero essercene!
con mè sono sempre stati affidabili e veloci! ciao! |
Anche se non sono veloci non c'è problema visto che devi aspettare anche un mese, prima di attaccare con il fotoperiodo ;-)
|
ok grazie!
|
algranati, ho seguito i consigli tuoi e di mape! sono felice che ho avviato la nuova vasca! ho riempito tutto con quella di rubinetto per vedere se perdeva qualcosa, e poi ho riempito tutta osmosi, ho inserito il sale e acceso le pompe,ho comprato il rifrattomentro e se tutto va bene fra un paio di giorni vado a prendere le rocce. grazie mille per tutti i consigli che fortunatamente con questo forum molti errori da principiante di solito si possono evitare!
|
asr80, ottimo inizio... #25 #25
|
appena hai inserito posta foto della rocciata! #36#
ciao e buon lavoro ;-) |
ciao, vi allego le foto dell allestimento che ho fatto, le rocce sono 60 kg fiji un bel po' spurgate dato che le rocce erano arrivate al negozio ma avendo seguito i vostri consigli è passato un bel po piu' di tempo e le ho lasciate al negozio per un po'. è la prima volta con il marino e vengo da un paio di anni con il dolce, quindi siate abbastanza buoni! :-))
|
asr80, mi sembra che ci siano poche rocce....fai 1 foto anche di lato. #24
contata anche Supergippo e giando e i ragazzi di roma...sono bravissimi e sicuramente possono darti 1 mano e magari venire o invitarti a vedere le loro vasche ;-) |
ne volevo prendere qualcosa di pui' ma non la voglio piena piena voglio lasciare un bel po di spazio per i pesci e i lati li ho lasciati con un po di spazio apposta proprio per pulire meglio, lo voglio tenere ordinato, in piu' la vasca calcola é molto grande e sicuramente una ventina di kg in piu forse era meglio ma ho speso gia tantissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |