![]() |
no praticamente solo la pinna ! cosi come in foto
------------------------------------------------------------------------ Quote:
non ho potuto curarlo prima xke durante le feste nn mi son potuto muovere e purtroppo qui a capri non ho potuto comprare niente x curare il betta! le femmine devo proprio toglierle? mi hanno fatto pure i bettini e il maschio non le ha neanche fatte fuori! |
il fatto che non le abbia fatte fuori non deve essere un miracolo eh..appunto per questo è meglio toglierle, o per lo meno se proprio vuoi tenerle fare il trio ma in un acquario decisamente più grande e con parecchie piante e nascondigli..adesso con cosa lo curi il betta?
|
il betta con il dessamor! la vasca attuale comunque è colma di piante e nascondigli! ognuno puó nascondersi dove vuole senza problemi
|
hai una foto della vasca?il betta ha anche l'areatore vero?
|
Quote:
foto della vasca di cura? se quella al momento nn la ho! il betta nella vasca di cura nn ha l'areatore ma martedi lo prendo! per ora smuovo io l'acqua ogni tanto |
no intendevo la vasca di comunità..fare cure senza areatore è pericoloso, rischi di rendere l'acqua anossica e far morire il pesce!per questo ci vuole l'areatore, non è questione di smuoverla e basta..
|
Quote:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b7e281f109.jpg ecco la vasca! almeno il davanti ! comunque cerchero di procurarmi l'areatorenx domani |
meglio..hai una foto del betta e della sua corrosione?comunque nonostante ci siano delle piante la vasca rimane comunque inadatta a più esemplari, soprattutto con degli inquilini aggressivi come i betta..
|
Quote:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...528daf5b31.jpg |
la corrosione non è gravissima, hai provato con i bagni di sale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |