![]() |
L'unica cosa da assicurare ai cromis, e' spazio,anfratti e nessun competitore alimentare. I miei non si decimano, mangiano una sola volta ogni 3/4 giorni e sono uno spettacolo quando si accodano all'hepantus per aspettare che defechi e fare piazza pulita. Le decimazioni mi sono capitate solo quando li alimento spesso o in presemza di competitori di piccola taglia.
|
una volta ogni 3 4 giorni???? cavolo i miei pesci li troverei a tavola...io alimento 7 8 volte al giorno....#18#18 sopratutto il naso e il japonicus se non mangiano mi svuotano il frigo
|
Dipende sempre dai pesci, in naso ha bisogno di cibo.
|
Si anche il japonicus e il lineatus...
|
stessa esperienza: alle volte stanno tranquilli in 200 litri, alle volte si distruggono, altre si distruggono anche in 800 litri. Solita storia. Personalmente li adoro ma prossima vasca grande, quando potrò farla, proverò Anthias
|
Ieri ho provato a contatarli sono arrivato a 36 di cui 3 hanno cambiato 3 vasche...
alcuni nuotano alcuni stanno nascosti tra i coralli... piu' sono secondo me e meglio stanno |
Ne avevo inseriti 15 si vasca da 1200 lt rimasti in due
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
PAZZESCO...
io l'unica rottura che quelli adulti si infilano tra i rami dei coralli e mi stanno rovinando una digitata 15 secondo me sono pochi, sono pesci che in natura vivono in branchi enormi....piu' sono e piu' si confondono |
Quote:
Strano perché a me mai rotto niente . La stessa esperienza l'ho avuta con gli ocellaris .inseriti 6 sono rimasti in due e fortuna che la vasca e grande Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non rompono i rami ma spelano il tessuto perche' tendono a stazionare sempre nello stesso posto ho una montipora con rami grandi e dove stazionano quelli grandi si s' sbiancata un po , nulla di grave...In natura escono ed entrano dalle acropore e' uno spettacolo vederli a centinaia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |