![]() |
Ciao a me era successo parecchi anni fa , considera che io allevo solo corydoras e ho 27 acquari , in un solo acquario mi era successo una cosa simile e ai tempi avevo contattato vari esperti stranieri , ma nessuno era certo ne del perché succedesse ne che cosa la scatenasse , tutti però concordavano che non c'era rimedio , perché quando te ne accorgi è ormai troppo tardi , bisognerebbe fare una cura preventiva con antibiotici , ma non si possono trattare acquari così per così ,sono più i danni che i benefici.
Comunque dopo un periodo in cui mi morivano un paio di pesci al giorno tutto è finito come era iniziato e la cosa non è più ricomparsa senza che io non usassi alcun medicinale ma facendo solo cambi d'acqua |
Ho capito grazie... Quindi diciamo che se è quello sono stato veramente sfigato! Ma c'è il pericolo che la prendano anche gli altri pesci o interessa solo i corydoras??
|
è una malattia che prende anche gli altri pesci , mi avevano spiegato che capita anche con quelli allevati per l'alimentazione umana
|
Aiuto... Quindi in sostanza non posso fare niente. Devo solo aspettare e sperare che sia passata la malattia??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |