![]() |
Ahahah ;)
Inviato dal mio Nexus 5 |
Oppure una ampullaria se la trovi
|
Volendo potresti mettere, il alternativa ai poecilidi, dei melanotaenidi (i pesci arcobaleno).
In quel litraggio ci starebbe un gruppo di Melanotaenia praecox, oppure Iriaterina werneri o Pseudomugil furcatus. Per il fondo un gruppo di red cherry o di cory (mi pare paleatus ma potrei sbagliare) e se vuoi un paio di ampullarie. Già così hai l'acquario bello pieno. Spedito con un pandarmato ------------------------------------------------------------------------ Per la luce non ti preoccupare, con le piante che vuoi mettere dovrebbe bastarti. Non esagerare col concime. :-) Spedito con un pandarmato |
Bisognerebbe sapere i valori di rete. Ci potrebbero stare anche dei colisa
|
Avvy quanto concime devo mettere? La vasca è 80*30
|
Fai la dose per 50 litri :-D
|
Grazie ma sono tutti gli stessi o ce ne sn alcuni migliori ? Ovviamente per me che sn un neofita e devo piantare piante facili
|
Prendine uno semplice generico, uno in pastiglie e uno liquido. Io uso i tetra.
|
Io mi trovo bene come concime liquido con l'easy life Profito. È un cincime generico settimanale.
Altrimenti unaltra marca molto usata è la seachem. Se cerchi nella sezione fertilizzazione o piante trovi molte esperienze e consigli. Ovviamente ogni concime ha il suo dosaggio. Ti ho consigliato di partire cauto perché è il primo avvio, hai poca luce e piante mediamente poco esigenti. Poi col tempo ti regolerai in base all'andamento della vasca e delle piante. Spedito con un pandarmato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |