![]() |
Quote:
|
a me il legno piace,e se riesci a far attchire un bel praticello,il tutto risulterà piu armonico...
|
Anche il mio parere vale poco, visto che nn ho una briciola d'esperienza, però voglio incoraggiarti #22
Anche a me il tronco che esce dall'acqua piace, forse è grossino, e ci vedo bene un bel pratino, luce permettendo, visto che hai già la Co2 nn dovrebbe essere complicato far crescere le piantine che preferisci... Pupa |
bello il tronco ke esce fuori dalla vasca! BELLO! #36#
|
secondo me sono disarmoniche le piante più piccole...
sono messe li senza alcun motivo di esserci... il legno non lo trovo male, però quelle due piantine li le toglierei...oppure fai in modo che acquistino un significato... e poi riempi di muschio... |
ok! ragazzi, vi ringrazio a tutti per i consigli, infatti gia dal primo ho inziato a fare le varie modifiche, ed ora è molto diverso, piu avanti vi posto delle nuove foto, perche ora come ora non sono piu attuali.
|
NUOVE FOTO
Dopo tanto tempo ecco le nuove foto, il mio bonsai è totalmente cambiato tanto che sembra un'altro, questa estate quando sono mancato è saltata la corrente e il filtro a zainetto non è ripartito e quando sono tornato l'aquario era una palude verde.... da quel momento ho dovuto lottare con le alghe, ora con varie piante cambiate e pulizie continue si è stabilizzato. il tronco è stato ridotto ed è complitamente rivestito di riccia. scusate la qualità delle foto ma sono da un cellulare.
|
nessuno commenta??? -20
|
Un pò incasinato ma adesso si vede che le piante stanno benone, molto carino.
I maestri del layout ti diranno come migliorare. Che luci stai usando? PS. Le faccine sul misuratore continuo di CO2 sono fantastiche :-D |
2 plafoniere pl, una da 9w e una da 11w..
si è incasinato.. ma con 25cm è veramente difficile.. non sono un esperto di piante.. ma vorrei sostiruire quella avanti a sinistra.. cosa consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |