![]() |
io non ho la canna ( e non me la comprerņ mai) ma ho una bella notizia (me l'ha detto claudio)...qui vicino napoli si č aperto un negozio che venderą anche organismi med...olčččččččč...
č gią aperto ma credo che la vendita partirą da settembre, rocce mature incluse #22 #22 #22 #22 #22 quindi niente canna niente retino.... #22 #22 #22 #22 |
purtroppo non e' che desideri uccidere i pesci....ma purtroppo a volte capita che mangino l'esca con molta voracitą quindi la morte č inevitabile...infatti adesso dopo aver comprato tutta l'attrezzatura da pesca preferisco il metodo riccio e retino...
|
#36# #36# #36# #36#
se no poverini -20 (povero riccio non lo posso dire? #19 ) dai poi a settembre vieni a farti un giro al nuovo negozio che si sta aprendo qua :-)) :-)) :-)) anche MED! |
secondo me la cosa bella di un med é propio procurarti gli organismi in natura,non andrei mai a comprarmi un organismo in un negozio,al massimo le rocce.
cmq io i pesci che prendo li mangio visto che per ora non ho un acquario, dove lo trovi un pesce pił fresco? :-D |
ma io sono vegetariana ;-) piccolo particolare ;-)
|
vale lo stesso discorso anche per le fidanzate??? :-D :-D :-D :-D
|
beh dipende dai casi ;-)
cmq, io lo dico sempre, meglio gli animali che gli esseri umani...1000 volte!e lo dico x esperienza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |