![]() |
No vabbeh dvd182 é dimmerata a meta potenza contane thò una 70ina...
|
Help NO3
Si sono abbassati perché sono le alghe che se li sono ciucciati gli inquinanti.
Hai un link dei prodotti che hai iniziato ad usare? Sent from my iPad using Tapatalk |
C'è il link in alto a sinistra nel forum, la marca è APQ, i batteri che ho usato sono i BLQ1 e BLQ2 + BLQ BOOSTER. Vedo se ti trovo un link
------------------------------------------------------------------------ http://www.aqpsrl.it/prodotti/linea-unica.html ------------------------------------------------------------------------ Qui ce il link al loro siti i prodotti che ho usato sono quelli che ti ho detto prima dosaggi come da istruzioni. ------------------------------------------------------------------------ No no ale gli no3 si erano gia abbassati da prima delle alghe, le alghe sono roba recente max 2 giorni. |
Ah praticamente un metodo di riproduzione batterica, nelle condizioni in cui é la vasca io non farei tutti questi cambiamenti repentini, é solo peggio.
Per il momento doserei solo al cambio i batteri. Sent from my iPad using Tapatalk |
Zi zi infatti ho finito le 2 settimane di dosaggio l'8 di questo mese. Quindi sono 3 giorni che non tocco niente. Quindi come dici che è meglio procedere?
|
Aspettare che si riassesti il tutto alla nuova illuminazione
Sent from my iPad using Tapatalk |
Grande! Mi ero preparato al peggio mille mula peripezie... Bel colpo vi tengo aggiornati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |