![]() |
Algranati c'e' gia' un post aperto sul funzionamento del mini prova a cercarlo ;-)
|
NIKO, ok grazie niko.
OT..le digitate cominciano a tirare fuori i polipini...speriamo !!! ;-) ;-) |
Beh mi sarebbe piaciuto sentire il parere di Apter_71, e sapere anche dove consiglia di acquistarlo online anche all'estero. Nel vecchio post non è che si dica molto, essendo i nuovi mini BK utilizzati da pochissimo.
|
è quasi un mese che l'ho messo in sump e sono soddisfatto facile da regolare inzia gia a schiumare poco dopo che l'ho accendi e molto silenzioso.
Rispetto al H&S io trovo che schiuma di piu e molto piu concentrato quello che schiuma.l'unica pecca forse un po rognoso per pulire la pompa. :-)) Gran prodotto |
ho acquistato pure io il 200mini devo dire che come qualità di finiture rispetto alla concorrenza non ci sta paragone.è silenzioso
la pulizia della pompa è un po antipatica devi toglierlo dall'acqua ciao ale |
alex84, Prima che schiumatoio avevi? Su che vasca?
In termini di schiumato stai notando differenze? Ti chiedo tutte queste cose perchè penso di acquistarlo anche io. |
h&sA150 su 300litri ora monto il bk200su 600 funziona molto bene
ciao ale |
Quote:
mi fa piacere che ne sei rimasto contento e che funzioni bene.. Ciao |
Apter_71, alex84, pipistrello, Ragazzi mi serve un'ultima informazione tecnica. L'altezza esatta del bicchiere ed il diametro esatto del bicchiere, perchè ho paura di non poterlo far uscire dalla sump.
Grazie a tutti. |
Sicuramente i bubble sono skimmer fatti molto bene, sia esteticamente che tecnicamente, nei mini sinceramente non mi piace affatto che la pompa sia interna e che per pulirla bisogna smontare tutto lo skimmer. Poi sarà un prodotto che prima o poi proverò perchè voglio effettivamente vederlo lavorare a lungo. Sul fatto che poi valga o meno i soldi che costa.. Bhe diciamo che anche le soluzioni estetiche si pagano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |