![]() |
Per le piante sceglierò sicuramente quelle che sono nella guida che hai in firma, per i corydoras ne ho due nel 40 l che spostero' sicuramente, ma l'accoppiata jbl com'è? Il prezzo mi sembra ottimo ma modifica i valori dell'acqua? Ciao e grazie
|
Non ho mai usato il manado. In teoria non dovrebbe però ho letto di alcuni casi in cui ha dato qualche problemino.
Cerca nella sezione fertilizzanti o prova a usare la funzione cerca. Troverai di sicuro qualcosa. Comunque per i cory l'ideale resta la sabbia. |
Ok,
- quindi la sabbia senza fondo con le tabs, ma il fondo dura cmq un'anno più o meno giusto? E poi va cmq integrato con le tabs? -il jbl ho letto anch'io pareri contrastanti e sono dubbioso...... Tu che mi consigli? Tu come hai allestito i tuoi acquari? Grazie e scusa la rottura. .. |
Si la durata del fondo è più o meno quella. Poi dipende anche da quanto viene sfruttato.
Non si tratta di come li allestisce uno o un altro. Ogni allestimento è a se e deve essere basato sulle esigenze dei pesci. Io ho usato in passato il ghiaino della Dennerle col fondo fertile Dennerle Deponit mix, ma, per farti un esempio, adesso nel Malawi uso la sabbia fine perchè è indispensabile per le specie di questo lago. Con i corydoras vai di sabbia e metti le tabs solo per quelle piante che lo necessitano. Ce ne sono tante altre che non lo richiedono. |
Jonny scusa guardando in rete ho trovato questo fondo.......lo conosci? ? Com'è secondo te??
http://acquariomania.net/sabbia-ross...mm-p-2212.html |
E? un fondo inerte composto da scaglie. Un altro utente lo usò in parte per un suo allestimento. Per i Corydoras non va bene. L'ideale sarebbe la sabbia o al massimo del ghiaino estremamente fine.
|
ciao a tutti ciao Jonny,
il muretto è pronto ed è tutto ok ora mi manca solo qualche soldino per partire con l'allestimento #07, vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito e se i prodotti sono effettivamente come descritti. http://www.misterpoint.it/anekatirta...-10006845.html volevo prendere la radice da aquariumline ma la radice grande non è disponibile!!!! Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |