![]() |
a me così com'è sembra naturale ed ha anke un notevole effetto di profondità.
bravo, io la lascerei così. |
Quote:
dalle stelle alle stalle tanto è solo un fotomontaggio .. :-D Quote:
il pratino .. semmai un campo di calcio .. grazie cmq dei complimenti cmq per la cronaca .. ieri ho potato .. una bella sfoltita ho spostato il microsorum pteropuros windelow tra le crypto, come nel fotomontaggio ho dato una bella sfoltita alla vallisneria .. che rendeva buia mezza vasca potatura regolare di rotala e bacopa e sto eliminando l'alternathera ... ho lasciato solo 4-5 piccoli steli, ma penso di togliere anche quelli una potatina anche all'anubias .. alla faccia della crescita lenta, ed infine ho aggiustato il pratino, per quanto possibile .. la glosso diventa un groviglio, consigli sulla potatura? ora c'è molto più spazio .. e molta più luce .. ma i tricho nn gradiscono molto :-D ciao -28 |
Quote:
lasciarla così .. si nn vorrei stravolgerla completamente .. ma qualcosina nel lato sinistro .. devo cambiare pensavo di cambiare il legno .. usando una radice da poter disporre a tagliare la vasca in diagonale dal centro sino in basso a sx. leggarci sopra un pezzo di anubias (più piccolo di tutta quella che c'è ora) e poi muschio christmas e sotto al legno .. mi piacerebbe della eleocaris acicularis ora però bisogna vedere se trovo un legno che mi soddisfi .. ne deve valere la pena per togliere quelle belle anubias :-D |
modifiche ok, ma rivoluzioni io non ne farei.
cmq mi piace già così ma la elocaris ti reggerà sotto il legno? non le arriverebbe poca luce? |
Quote:
devo cercare un legno adatto ;-) |
allora si.... #36#
|
bello veramente bello.....
anche se a me non piacciono piu di tanto le giungle..... cmq il lavoro che stai facnedo e buono, devi rinfoltire i cespugli delle piante.... e una volta che ci sara il tappeto di glosso.....sara ancora piu bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao |
bello veramente bello.....
anche se a me non piacciono piu di tanto le giungle..... cmq il lavoro che stai facnedo e buono, devi rinfoltire i cespugli delle piante.... e una volta che ci sara il tappeto di glosso.....sara ancora piu bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao |
Quote:
tieni presente cmq che quelle foto sono a vasca nn potata da 15 gg. ecco lo stile giungla ... che forse sarebbe meglio definire stile incasinato :-D poi il tocco finale sarà la tua pogo ;-) cresce?? :-)) |
oh... appena completo l'impianto t5 la voglio anke io la pogo!
ve la pago 5.000.000€ a piantina! #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |