![]() |
Che configurazione usi sulla radion? E che % di intensità' ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Anch'io ho il mac e ho caricato il programma che mi ha mandato Paolo Marzocchi, i file hanno estensione etg?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sono io l'amico di cui parlava snake.....guarda quando ho cominciato a caricare con la radion ho avuto un mare di problemi, esplosione di ciano e cestinato non so quanti sps!! Ho perso colore, praticamente erano sbiancati....praticamente bruciati.....ora uso programma di Paolo al 50% e sto aspettando qualche risultato (fatto nuova impostazione scorsa settimana).......in attesa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Kh a 10 e No2 a 3 possono essere cause di non spolipamento dei coralli. ( mi trovo nella tua stessa situazione... anche se quella che non si apre è una caulastrea e non sps un pò delicati che stanno bene)
|
Cyndal.....hai anche tu i led?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il programma è di Paolo...cavoli bisogna aver rispetto di questi led :)
|
Quote:
|
Quote:
Per il momento no... ma da quel poco che ne so sui led bisogna aumentare la % pian piano e tenerla ad una certa distanza dal pelo d'acqua...tipo un 30 cm inizialmente e poi portarla sui 20...dipende sempre dall'intensità che uno vuole dargli.. anch'io penso che prenderò una bella radion ( è davvero affidabile) |
Quote:
guarda ho fatto così anch'io.....partito dal 60% e portato al 100% e poi......catastrofe magari ho continuato a buttar dentro coralli che si sono trovati sotto una luce 100% di bianca da subito.....e ciao!! buttati |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |