![]() |
hai scelto la strarda più difficile
|
Ciao, ho montato da pochi giorni il tunze 1074/2 che hai anche tu.
Per i problemi di cui ti lamenti io li ho risolti mettendo un tubo flessibbile posizionandolo in modo tale che l'acqua che scende non va diritto ma fa alcune curve, poi io ho notato subito un rumore di gorgheggio dentro al tunze che ho risolto mettento una pallina da ping pong sopra lo scarico smorzando l'acqua. Invece tu per questo come hai fatto? |
Quote:
pero' io ti consiglio di levare la riduzione alla pompa e di regolare meglio la valvola sulla discesa...con un po' di pasienza vedrai che riesci a regolare bene! Il problema di cui parla Dani e' reale.... in questo modo e' piu' facile che si possa ostruire lo scarico, ma con un po' di accorgimenti puo' andare. D' altronde e' l' unico modo per silenziare a ZERO lo scarico... e parlo davvero di ZERO.... a me sta' girando da 3 settimane e per ora e' perfetto.. |
Per adesso rumori 0, la pompa gira bene e i livelli di vasca e sump sono costanti, per la pallina da ping pong nello scarico non ci avevo pensato :-D :-D
|
per togliere il rumore basta anche scaricare alto, e mettere un foglio di pvc sagomato obliquamente, per capirci, tipo quello che monta il deltec mce600 nell'uscita...
per Vinny ho visto il tuo mp, appena ho un po' di tempo ti rispondo... grazie |
Cosa si intende per scaricare alto
Grazie Dani Io pensavo di inserire al mio scarico un sifone . il quale sempre pieno di acqua non fa passare aria che a sua volta è causa del rumore . Che ne pensate? inserisco disegno |
Ecco il disegno con il sifone
|
Per me state sbagliando un po'....
Ciao |
e allora che devo fare ?
|
il sifone porta rumore... mica lo toglie!!!
Scaricare alto, significa scaricare sopra l'acqua... io ho già detto come scaricare... c'è scritto in uno dei miei primi messaggi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |