![]() |
Quote:
|
ahahahah peccato che i miei non capirebbero... e ormai a babbo Natale non scrivo più la letterina dopo che quel bastardo di mio fratello un pò di anni fa mi disse la verità XDXD quindi la valigetta JBL la comprerò con i soldini che ricevo.. mi date informazioni sui varri prezzi e su come sono fatti i vari kit delle principali marche? Un giorno lessi un post a proposito ma non ricordo :-)
|
posso solo dirti della valigetta JBL, che sono gli unici che abbia mai usato.. a parte un reagente della Tetra che sono stati soldi buttati, ma poteva essere una partita singola con qualche problema, vabbè.. la suddetta valigetta viene circa 37€ online, ha pH, KH, No2, No3 e Fe, tre boccette di vetro, una di plastica graduata e una siringa. Mi trovo bene, le istruzioni sono ben fatte.
Alternativamente ho visto i test della prodac ad un prezzo molto abbordabile e vari utenti del forum mi pare che li utilizzano senza problemi, la confezione è più spartana della JBL |
Finite le festività vado in negozio e vedo che hanno l'ultima volta avevano i test separati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |