![]() |
a Padova un negozio serio, veramente serio, che abbini giusta qualità a prezzo, manca....anche se comunque dovrai scontrarti con il negozio di limena e quello di selvazzano (selvazzano sopratutto in qualità) ! Se hai bisogno, GRATUITAMENTE, di informazioni di tipo fiscale, fammi un fischio.
|
Quote:
Mica abbiamo cassa integrazione o disoccupazione o altro... E se hai un mutuo o altro sulle spalle come lo paghi??? Credimi...se ci fosse lavoro,da poter dire,ok..domani chiudo e dopodomani ho uno stipendio fisso....ne conosco parecchi che avrebbero gia' chiuso da tempo...;-) |
Quote:
A limena pesci malconci e uno squalo di 30 cm su un acquario da 400 litri circa... A Selvazzano sul marino poca scelta e prezzi altissimi almeno sul marino es:hepatus di 4 cm a 65euro)#28 |
Quote:
limena ???? :-D:-D:-D:-D selvazzano non conosco..... io mi preoccuperei molto di Agrizoo a Valdagno, che da padova non dista poi così tanto ;-) |
Se ragioniamo tra noi, su un discorso generico, sono d'accordo, ma se valutiamo su un'ipotetica apertura di attività, allora le cose sono diverse. Partiamo dalla fine:
VALDAGNO : non c'è storia, il top.....però presi 100 acquariofili, io non ne conosco molti propensi a fare 1 ora di strada per andare e 1 ora di strada per tornare. Io l'ho fatto, ma non penso di ripeterlo a breve, anche perchè tra autostrada e benzina allora mi conviene sicuramente Selvazano, che per qualità non ha molto da invidiare. LIMENA: concordo sulla qualità, ma considerato il vascone che ha sulla destra, e gli arrivi ogni 15 giorni, direi che è per il neofita è comunque un buon richiamo. In ogni caso è sicuramente un elemento di disturbo SELVAZZANO: certo, carissimi (ma non su tutto, ad es. i Lysmata alla fine li ho presi da lui perchè erano bellissimi ed allo stesso prezzo di Valdagno.....idem i pagliacci li prenderò da lui perchè costano solo 2,00 in più rispetto a Valdagno). Inoltre Selvazzano palesa una professionalità che cattura il neofita ! ...senza contare che la qualità delle vasche e degli annimali mi sembra molto buona. Quindi, sempre sulla base di una futura attività, ioo ragionerei sul carpire gli aspetti migliori di entrambi e puntare su un buon compromesso tra entrambi. |
per andare da mauro mi faccio 110 km andare e 110 tornare ma li faccio molto volentieri.....
solitamente vado su con qualche amico e dividento le spese con 10€ a testa facciamo tutto la mia zona non è proprio fornita di negozi, sono quindi costretto a spostarmi. poi non conosco il negozio di selvazzano, ma a valdagno trovo veramente tutto quello che mi serve e i prezzi sono ottimi, oltre al fatto che mauro è una bravissima persona che sa come trattare la clientela....sinceramente non so se sarei disposto a cambiare negozio di fiducia pur risparmiando circa 80 km di viaggio, dovrebbe proprio essere un negozio che ha qualità, quantità, prezzi onesti e competenza...tutte qualità che agrizoo a mio parere ha...... ormai il mercato del marino è diventata una nicchia, fino a qualche anno fa da reef international al sabato non trovavi parcheggio e vedevi la gente scannarsi per i pezzi.....adesso non c'è più nessuno neanche li...e non è proprio un negozietto da 50mq ......io ci penserei 1000 volte prima di buttarmi in questa impresa...anche la vendita online e la vendita tra privati porta via una buona fetta di clienti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |