AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pesci colorati...e la gente li vende pure!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43505)

CanceR 16-05-2006 18:01

Quote:

Originariamente inviata da DonPerignon
Il problema secondo me è capire se la colorazione avviene in allevamenti italiani, oppure arrivano così direttamente da Singapore.

Mha!

e quello che mi chiedo anke io!!

CanceR 16-05-2006 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
la gente priva di ogni sensibilità, nn so come faccia ad esistere......menefreghisti.....la feccia del mondo sono -04 #07

io tornerei al negozio con dei volantini, no cartelloni, da appiccare in giro ovunque vicino alle vasche con su x disegni o foto come vengono colorati .......anche la storia che sono importati e quindi chi li colora a volte sono bambini ecc ecc.......... -04

-28d# -28d#

poi visto che il tipo nn lo sapeva come vengono colorati, ti porti una siringa piena di colorante e gliela inietti in fronte #18 #18 #18 #18 #18 dicendo : "ecco! cosi'!" :-D #18 #18 #18

ecco blu ci avevo pensato anche io a mettere dei volantini li nel negozio, però quella della siringa non l'avevo pensata, appena torno faccio come hai detto !!! #18 #18 cosi vediamo se impara!!

CanceR 16-05-2006 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Senti CanceR ,io sono di Torino ,questo posto è in un grosso corso vicino alle Gru? #24

No, e vicino al carrefour di collegno, altro non posso dire #06

DonPerignon 16-05-2006 19:35

Cmq io ho avuto modo di vedere i pesci che arrivano dagli ingrossi, e vi sassicuro che le condizioni sono veramene pietose......

Il discorso è cmq che per loro è solo un mercato, e basta.

Alessia 91 16-05-2006 19:58

io..tempo fa,in inglese,feci una scheda che trattava di questo u_u'
cioè..in poche parole,questa scheda diceva
( il prof l'aveva presa da 1 altro libro ;) )
che 1[nn mi ricordo cos'è u_u!]faceva gli esperimenti
su i pesci[cioè li colorava artificialmente]e li vendeva 5 dollari U_U.
#07 #07

rucefilo 16-05-2006 21:51

tu hai scritto e la gente li vende..
ma dovevi scrivere e la gente li compra!
la gente che và a comprare pesci a volte mi sembra in pescheria.. mi dia 10 di questi 3 di quelli belli grandi eh.. cosa sono quei gamberi rossi piccoli? no meglio quelli più grossi....

i negozianti fanno malissimo a comprarli.. ma se li comprano è perchè c'è qualche brava persona che li compra...

-Aragorn- 16-05-2006 21:53

Sono dei gran bastardi chi li fa chi li vende e chi li compra e qui chiudo -04 -04 -04

Flyer19 16-05-2006 22:08

si ok, ma perchè non paralate mai dei guppy che per essere così variopinti sono frutto di incroci che li portano a ammalarsi di malattie ereditarie e che hanno una vita più breve di quelli "normali"?
O delle assurde varietà di pesce rosso che fanno pure fatica a nuotare? certe volte vi sento fare i moralisti tanto per fare...bah...
ciaoz

Nightsky 17-05-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Flyer19
si ok, ma perchè non paralate mai dei guppy che per essere così variopinti sono frutto di incroci che li portano a ammalarsi di malattie ereditarie e che hanno una vita più breve di quelli "normali"?
O delle assurde varietà di pesce rosso che fanno pure fatica a nuotare? certe volte vi sento fare i moralisti tanto per fare...bah...
ciaoz

anche quelle sono schifezze..... già i pesci rossi nn mi ispirano...ma quelli con gli occhi di fuori o con 50 code #07

e i guppy......beh sono guppy #18
#13 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.