![]() |
Quote:
|
Quote:
ecco blu ci avevo pensato anche io a mettere dei volantini li nel negozio, però quella della siringa non l'avevo pensata, appena torno faccio come hai detto !!! #18 #18 cosi vediamo se impara!! |
Quote:
|
Cmq io ho avuto modo di vedere i pesci che arrivano dagli ingrossi, e vi sassicuro che le condizioni sono veramene pietose......
Il discorso è cmq che per loro è solo un mercato, e basta. |
io..tempo fa,in inglese,feci una scheda che trattava di questo u_u'
cioè..in poche parole,questa scheda diceva ( il prof l'aveva presa da 1 altro libro ;) ) che 1[nn mi ricordo cos'è u_u!]faceva gli esperimenti su i pesci[cioè li colorava artificialmente]e li vendeva 5 dollari U_U. #07 #07 |
tu hai scritto e la gente li vende..
ma dovevi scrivere e la gente li compra! la gente che và a comprare pesci a volte mi sembra in pescheria.. mi dia 10 di questi 3 di quelli belli grandi eh.. cosa sono quei gamberi rossi piccoli? no meglio quelli più grossi.... i negozianti fanno malissimo a comprarli.. ma se li comprano è perchè c'è qualche brava persona che li compra... |
Sono dei gran bastardi chi li fa chi li vende e chi li compra e qui chiudo -04 -04 -04
|
si ok, ma perchè non paralate mai dei guppy che per essere così variopinti sono frutto di incroci che li portano a ammalarsi di malattie ereditarie e che hanno una vita più breve di quelli "normali"?
O delle assurde varietà di pesce rosso che fanno pure fatica a nuotare? certe volte vi sento fare i moralisti tanto per fare...bah... ciaoz |
Quote:
e i guppy......beh sono guppy #18 #13 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |