![]() |
Caspita quante domande non riesco a starci dietro .
Sabbia va bene solo carbonato Rocce meglio nuove altrimenti ti porti dietro i problemi Pesci se puoi darli via e meglio parti con più tranquillità inoculi per dsb . Fatti portare dal teem un bicchiere di sabbia Di |
|
Ciao io sono originario di LacchiarellaVia e adesso abito a Pavia avevo problemi con la vecchia gestione con un amico Riccio79 v.post rifacimento vasca , abbiamo rifatto il tutto con un dsb che adesso mi sta dando grande soddisfazione , non sono un'espertone ma se hai bisogno nel mio piccolo posso provare anche io ad aiutarti
Rifai il tutto e parti da zero |
Quote:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ok fammi sapere #70
|
|
Quote:
|
ma certo, l'ho detto dall'inizio che se c'è bisogno di mani ......noi siamo presenti senza problemi........come pagamento ci bastano 2 fette di salame con una fetta di pane fresco:-)
|
Sto cercando di organizzare.
E' importante capire quando posso rimettere i pesci in acquario. Il coris lo vendo. Per gli altri, mi aiutate a capire quali posso mettere subito e quali dovranno aspettare (e quanto! Mi costerà...) 2 zebrasoma grandi 1 salarias fasciatus 2 amphiprion ocellaris 2 gamberetti lysmata amboinensi 2 gamberetti lysmata debelius 1 riccio mespilia globulus 5 turbo 1 stella protoreaster nodosus Grazie! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per me devi togliere solo i gamberi e magari stella e riccio... o li parcheggi da qualche amico o li porti in negozio per un paio di mesi.
Li puoi anche lasciare dentro, ma rischi di fare una maturazione infinita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |