![]() |
Arathon...
Si si...ho parlato delle Razor perche' aveva chiesto di quelle.. Ovvio che,fino alla fine dell'offerta,il prezzo delle Radion e' veramente allettante!! 2 G2 pero'...anche allevando animali semplici..bho...non saprei.. |
coe dicevo prima, ho visto una vasca 130- 70- 60 in un negozio, (proprio quella in cui hanno in coralli pił difficili) e facevano una bella luce senza lasciare spazi vuoti , su 140cm di lunghezza penso che al messimi lascino un 2 cm vuoti su ogni lato.
|
Perfetto, poi se non mi illumina proprio bene i vetri, o meglio l'acrilico meglio, cosi' meno alghe varie diatomee, ora devo piazzare le mie hqi....e sara' dura...fra mega acquario, rocce vive e skimmer....non ho ancora venduto un tubo#24
|
|
Kenta...so' per certo che la 200W NON andra' in produzione...detto da Maxspect non per sentito dire...;-)
|
Ho letto adesso nel tuo profilo la tua azienda:-)ecco perche 'sei cosi ben informato bene ti contattero'!comunque questa da 300 w allungandosi mi sembra di aver visto che si poggerebbe sul mio acrilico da 140 cm, sarebbe una bella cosa....mi faresti una permuta?:-D
|
Kenta....Hqi per Led??
Mai!!!HAHAHHAHA |
Ho due ocean light plus aquamedic 250w piu 2 neon t5 24 w, hqi da 16000, vanno bene, ma per un discorso consumi evaporazione riscaldamento acqua in estate, mi sarebbe piaciuto passare al led, non sara' facile
|
Kenta...scherzi a parte...
Non e' questo il luogo per far "trattative".... Se vuoi consigli su come va o non va o come programmarla e altro...possiamo anche parlarne qui... Ma tutto il resto e' vietato dal regolamento...;-) |
Si si sorry
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |