![]() |
la foto non è ritoccata e sono un pessimo fotografo,lo sfondo nero serve a nascondere le righe sul vetro,la vasca ha circa 10 anni :-) . dovrei provare un altro sfondo fatto con la carta forno marroncina ma ho poca voglia di metterci le mani....
c è qualche alga ma spariranno appena carico la co2 e riprendo la fertilizzazione giusta. ------------------------------------------------------------------------ @ enrico rossi : la luce sono 140 watt hqi,forse è la gradazione di soli 5200k che la fa sembrare cupa o sono io che faccio pena a fare foto |
Hahaha come ti svaluti drago per le tue foto :) ho capito. Lascia lo sfondo nero che fa sempre un ottima scena hahha :) beato te che ne hai poche, si vede che e' una vasca di 10 anni hahah la mia ne e' invasa :S
|
ma drago!
se fa pena la foto della tua vasca, allora la vasca deve essere proprio una cosa tremendamente ed esageratamente spettacolare ancor di più, perchè sinceramente già da quella foto è spettacolarmente bellissimissima! congratulazioni davvero! |
Quote:
|
Pero. :)
|
Quote:
ovvio poi che aggiustando gli internodi della rotundifolia, quando calli e e. parvula stoloneranno bene, allora raggiungerai un superrisultato ;) D'altronde un mese caspita, direi che è un grande risultato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |