![]() |
Lo so...infatti di galleggiante ho il cubetto pieno, basterebbe travasare...ma ho come l'impressione che durerebbe poco, dato che è la lenticchia...mi ci vorrebbero delle galleggianti tipo quelle che ha pette nel vascone esterno...dite che le echinodorus reggono con la poca luce?? Piacerebbe anche a me qualcosa in piu come verde...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
questi pesciotti non li conosco, forse le crypto che sono più deboli sono a rischio ma l'echinodorus no (però è più difficile da tenere delle crypto)
|
Mmmhhh pianta difficile = 100% che non mi resiste più di 10 giorni...
La cordifolius non è difficile, però se non vuoi rischiare prendi una bella anubias..alcune barteri diventano anche belle alte!
|
Infatti punterò proprio a quelle :D una bella grande c'è gia in mezzo, ne vorrei mettere altre 2 almeno, una per lato
Forse la ozelot ti cresce. Ma almeno delle tabs ci stanno.
Come galleggiante puoi provare la Pistia che diventa grande. Ed è molto più gestibile della mi-infilo-dappertutto lemna;-) io ne ho, quindi prossima volta che ci si vede te ne regalo un po' se vuoi:-) |
Quote:
Adesso cosa ne dite dopo l'upgrade parco luci? Aggiunto 2 neon da 39whttp://img.tapatalk.com/d/13/09/27/9egajute.jpg
molto molto meglio :-)
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |