![]() |
Non ho avuto l'onore di conoscerti al Petsfestival, ma visto quello che hai organizzato non posso che unirmi al coro dei grazie.
Un grandissimo in bocca al lupo (e ai gatti, ai furetti, ai serpentelli, ai gechi e tutte le varie bestie che c'erano a Piacenza!)!!! |
marco sei un grande quindi non ti dico altro ma solo un grande in bocca al lupo#70#36##36##36#
|
grande Marco! hai creato una community meravigliosa con tutto quello che ci gira attorno e siamo noi ad essertene grati!
anche quest'anno non ci siamo conosciuti di persona, ma ti ho visto indaffarato e ho preferito non disturbarti! alla prossima (Cerea?) scambiamo 2 chiachiere, e magari parliamo anche della Viola in champions :-)) |
con affetto , un abbraccio.
Forza..... |
#70 Tieni duro, la mente ci tiene in vita, null'altro!
|
Sono Mesi che passiamo 1 settimana in apprensione e 1 settimana scherzando ........1 settimana in apprensione e una scherzando.........d'ora in poi possiamo ricominciare a farne una litigando e una scherzando.
Penso di poter parlare a nome di tutto lo staff di Ap. Sono stati mesi pesanti per tutti sia per la tua malattia sia per i casini in giro per il web ma una cosa č certa..........siamo pių forti e uniti che mai. Mai , secondo me, c'č stato uno staff cosė affiatato con la dirigenza.......per adesso ........qualche mese fa era un pochino diverso. #rotfl# Ti vogliamo bene Marco :-):-) |
in bocca al lupo, č dura ma se ne esce
|
Forza e coraggio e complimenti per Piacenza..
|
Io la vivo quotidianamente per lavoro e mi sento di dirti :coraggio tieni duro,siamo tutti con te!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Marco sei in grande!! Continua con questa grinta e ci esci vincitore..
Inviato dal mio iPad!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |