![]() |
Su Aquariumline ho visto ma ci sono 6 euro di Neon, 5 euro di imballaggio e 5 di spedizione, non lo prenderò mai.
Qui a Termini c'è GED dove vendono solo materiale elettrico ed è dove sono andato, ma nulla. Ora che ci penso c'è Cascino Expert dove vendono di tutto e lì ho acquistato i timer, provo a vedere domani se hanno qualcosa. |
vedi se te lo fanno provare o quantomeno se san dirti che tipo di luce faccia!
|
Certo che lo farò... mi spiace solo aver buttato 6 euro. Me lo faccio cambiare eventualmente con mangimi o fertilizzanti o meglio ancora con il test PO4 e aggiungo la differenza.
|
Ma porco giuda, secondo me scherzano... prima quello che non sa nemmeno dell'esistenza ed è scettico sul fatto che io cerchi un neon da 25w, ora manco li trattano neon simili (stessa espressione del tipo mi-stai-dicendo-una-cosa-assurda).
Sono tornato in negozio e mi fanno sapere se possono farmi arrivare un 4000K. |
ma perchè non fai un salto a PA nei negozi che ti ho detto?
|
Ah beh... io per andare a Palermo dovrei organizzarmi con i miei amici, pagare 7 euro di treno, prendere il neon e magari un giro in centro non te lo fai? Alla Feltrinelli, Massimo, Via Libertà, Giardini Inglesi? E qualcosa da magnare no? Mi verrebbe a costare più il treno che il neon! :-D
Tu dirai "E fatti portare da tuo padre!", ma se dico "Padre, mi porti a Palermo a prendere un neon?" sono certo al 100% che mi risponde male! :-)) |
scusa non avevo notato i 16anni :) A termini ci andavo per lavoro in auto e spendevo 5€ di benzina fra andata e ritorno
Quote:
|
Scappato il dito, sono vicini i tasti! :-)
------------------------------------------------------------------------ Sì, ancora non ho patente! Ma fidati che tra un annetto e qualcosa appena la prendo un giro a Palermo in qualche negozio di acquari non me lo toglie nessuno.. ce ne sono? :-) |
niente di che...cmq quando sara il momento dimmelo e ti indirizzo io ;)
|
Eppure pensavo che qualcosa ci fosse di bello grosso.. Avevo sentito dire da amici di famiglia di un grosso negozio in qualche piazza!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |