![]() |
non parlate di manicomi che sono ancora stranito da ieri #06
|
Cosa e' successo ieri?
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Anch'io sono affascinato dalle riproduzioni. Purtroppo ad oggi tempo e spazio e famiglia non mi permettono di provarci.
Tanto per dirtene una tempo fa ho prelevato dei microgamberetti dal benthos e li avevo messi in una vaschetta attaccata all'acquario con un minimo ricambio d'acqua per vedere se senza predatori si moltiplicavano. E poi e' un hobby, lo facciamo per passione e piacere, quindi perche' seguire le mode? ognuno fa quel che crede (nel rispetto dei pesciotti e delle altre creature ovviamente!). Ah... cosa sono i flitri airlift? |
Quote:
a parte l'OT , sono fortemente convinto che la bellezza di una vasca non è nelle colonie grandi, nella crescita e nei colori, ma nel piacere di osservare cose strane e piccole. |
Quote:
comprendo questo tuo stato d'animo. I coralli sono lì fermi immobili e forniscono solo preoccupazioni... L'allevamento e tutto ciò che porta, senza considerare che si vedono organismi crescere e sprizzare salute, fornisce più suggestioni. |
Piu o meno la minoranza chiassosa si è palesata in questa discussione :-)
Spero di incontrarvi tutti a Piacenza, se vedete un bell'uomo con questa maglietta, beh sono io :-) :-) http://s11.postimg.cc/gfpltlhgv/maglietta_Paolo.jpg Vabbè mi si passi che sono un po' in là con gli anni, con la pancia e con i capelli :-)) |
Ciao
io penso che la cosa interessanti che ognuno di noi piace in questo hobby sia una sola !:-) L'evolversi della vita con i suoi pro ed i suoi contro all'interno di un eco sistema che imita ( e per forza ) una parte della natura.Che sia dolce o salato, pesciotti, coralli di ogni genere, e micro organismi !E persino le alghe! Penso che non ci sia nulla è piu affascinante di questa evoluzione ....#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ci riprovo..
Quote:
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...26/Airlift.png |
io secondo la classica legge della sfiga ogni volta che torno dalle ferie oppure il lunedì in allevamento mi trovo sempre casini .... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |