![]() |
Bello complimenti :-) Si vede che òle piante si sono ambientate e hanno iniziato a crescere,manterrai solo queste come piante o pensi di aggiungere qualcos'altro?Metterei uno sfondo dietro valorizzerebbe molto la vasca e darebbe anche più profondità
|
Ciao! Molto bello! Ma dopo una settimana hai gia messo i pesci?!
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Purtroppo ho dovuto inserirli perchè erano del mio vecchio allestimento... quando ho traslocato non ho trovato niente e nessuno per poterli parcheggiare... per una settimana mi son dovuto adattare con un cubetto da 20 lt... ma mi facevano mooolta pena li dentro
|
Dramma... Catastrofe... La donna delle pulizie che viene a casa mia per caso ha dato una botta al vetro e la distrutto!!!!!!!!
Salotto allagato e acquario perso!!!! Tutto da rifare!!!!!!!!!! |
Nooo non ci posso credere....fatti rimborsare cavolo!!! Mi dispiace davvero io sarei andata fuori di testa
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Tristezza immensa!!!! Ma son già all'opera per ripartire... domani vado a riprendere il vetro... in serata silicono... e poi si riparte pian piano
|
Che peccato!eri già a buon punto#07 Vabbè non ti scoraggiare e ricomincia e metti un recinto intorno alla vasca:-))
|
Ci faccio una cortina di filo spinato elettrificato!!! ;)
Presa la lastra stamani e già siliconato il tutto... domani sera prova tenuta vasca... La cosa positiva è che ho recuperato tutto il fondo senza problemi... La fluorite per questo è grande!!! |
si,la flourite é praticamente indistruttibile e potrai riutilizzarla per anni.Questa volta il mio consiglio é quello di utilizzare anche delle rocce di dimensioni diverse tra loro e dopo aver scelto la più grande e bella,la cosidetta Oyaishi o Main stone,la posizioni in un punto più o meno decentrato sviluppandoci un layout attorno :-)
|
Stasera faccio un salto al vivaio vicino casa a vedere qualche bella pietrona da mettere dentro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |