![]() |
Hai MP
|
Come fa' a denunciare senza la fattura?
Il commerciante potrebbe negare di averlo fatto lui! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
io gli tirerei un bel drittone in bocca, tanto siamo in italia e quei soldi non li rivedi.
e pubblicità negativa. ma non qui su ap. magari con una bella bomboletta sul muro della vetreria. non sul vetro altrimenti si puo' cancellare |
ciao a tutti,
... poi improvvisamente ti suona il cellulare e un amico, fino a un secondo prima sconosciuto, ti dice semplicemente: "tranquillo! ti regalo io una vasca nuova!" non è facile lasciarmi senza parole ma tu ci sei riuscito! rispetto la tua volontà di rimanere anonimo ma pubblicamente ti ringrazio. #25#25#25#25 ma in ogni caso, magari senza calibro 9, due chiacchiere con il tipo le vado a fare.... |
Quote:
|
il calibro 9 non serve, ti bastano le mani...
|
***** che sfiga e che gente che c'è , che pur avendo torto riesce a scamparla..io se fossi in te ci andrei con aria minacciosa..sol aria mi raccomando , magari se c'è gente portandogli la vasca e dicendogli tieni sta merda te la puoi pure tenere..e gliela sbatti per terra..e te ne vai. ps se c'è molta gente è meglio. :D devono pagare per la gente che fottono.
|
va bene tutto, ma quando vengo preso per il culo divento una bestia, anche se sono la persona piu' tranquilla del mondo, fossimo stati piu' vicini venivo volentieri con te a farmi un giro da questo scienziato!!
fossi in te, anche se lo sbattimento probabilmente non vale la cifra, ma andrei a fondo della cosa, c'è in giro troppa gente che crede di essere troppo furba!! magari cominciando con una bella telefonata alla finanza dicendo che non ti ha lasciato nessun tipo di ricevuta, magari cerca di mettere su un gruppetto di persone che hanno ricevuto un trattamento simile !! e quando la finanza si muove(SE si muove) è difficile che torni a casa a mani vuote! garantito al limone!! ;-) tienici aggiornati! |
mi piace la cosa di andare la con la vasca vuota e lanciargliela per terra nel negozio dicendo: "tenetevela voi sta merda".
un po' in questo modo... http://m2.paperblog.com/i/134/134589...-L-v1Jb8i.jpeg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |