![]() |
solidarietà anche da parte mia!#36#....nella lista di quel negozio che hai postato due giorni fa non c'era la nannacara? #24
|
Quote:
|
Mi sembra talmente strano... Ma scusa, in 12 ore la temperatura in casa si è abbassata di così tanto da fare arrivare la vasca a 12 gradi ? Sinceramente se spengo il riscaldamento in casa, dopo 24 ore trovo ancora tranquillamente 15 gradi e considera che la vasca si raffredda in maniera più lenta rispetto all'aria. Mah, in ogni caso mi spiace per il disguido... Sono eccezioni che confermano la regola... Siamo troppo dipendenti dalla corrente elettrica.
|
Quote:
|
mi spiace per i pesci....in bocca al lupo per tuo nonno.
|
Quote:
|
Che dire ....mi dispiace
|
Vi ringrazio nuovamente per la solidarietà! Berto questo è stato un tuo anatema! Volevo fregarti la vasca e mi hai fatto il malocchio, ammettilo!
|
Pette guarda ti sono vicino per tuo nonno e per quello che ti è successo!
Neanche 2 mesi fa ti si era scollata la vasca e adesso questo non ci voleva proprio >:-( |
mi dispiace per quanto ti è successo, ti capisco... a me è successo un paio di mesi fa, al risveglio ho trovato tutti i pesci morti, si era svuotata tutta la bombola della CO2 credo per un guasto al regolatore. Spero tuo nonno si rimetta presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |