![]() |
Posta la foto quando metti sta roba, io non riesco ancora a comprendere, magari è una cosa talmente banale che quando posti la foto non mi loggo per un mese per non aver capito che intendevi!
|
Allora...
Domani ti posto il tutto.. Però ..giusto per non farti dormire stanotte:-D ti dico: Alla bombola è avvitato un aggeggio cilindrico . Credo sia il diffusore , perchè quest'ultimo ha come un tubicino ,anch'esso metallico , dal quale dovrebbe venir fuori la co2. Bene ... A questo io collego un raccordo fatto di un tubo , questa volta in gomma , dello spessore adatto perchè si innesti nel sopradetto e che termina con un meccanismo a T dello spessore del mio tubo di out... Tutto quì. Scusa la spiegazione ed il mio italiano stentato ...non sono una cima:-D |
Ora ho capito!!!! :-D
|
Bene ..mi fa piacere:-))
Comq domani ti posto la foto uguale.. Sai com'è..spero di non fare troppi casini , ed in quel caso magari... potresti darmi una mano. ( spero di essermi fatto un amico...#70 ) Grazie cmq. |
Di nulla, pure io ogni tanto mi complico la vita... come stai facendo te! ;-) Sarebbe sufficente mettere il micronizzatore dopo il filtro, ma così male non fa! Sarebbe diverso mettere la co2 nel filtro... il che ucciderebbe i batteri
|
No no ..niente co2 nel filtro..
Lasciamo il mondo com'è.. Va tutto su per il tubo di out... Per la regolazione al momento si va ad occhio...e con l'ampollina ruwal. A breve arriva il phmetro milwakee sms 122 con elettrovalvola...questione di un paio di settimane ..non di più.. |
|
Aggiornamento
Montato il tutto.. Direi che va una bellezza...la c02 mista all'acqua del tubo di out fluisce e si espande per tutta la vasca che è una meraviglia.. Dovrò solo equilibrare come si deve il dosaggio ...#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |