![]() |
Quote:
|
Io mi sono sempre trovato bene invio l'ordine con bonifico bancario lunedì, la spediscono generalmente mercoledì e giovedì la ricevo..... Tenuto conto della distanza mi sembra più che normale.
|
Quote:
Complimenti ragazzi! Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Penso anche io che non ci sia null' altro da aggiungere.Ogni persona a seconda della propria mentalità sarà in grado di giudicare e di valutare il seguito.
Io personalmente sono molto deluso da questo servizio.Ah non volendo andare ot ma stando ai dati istat,disoccupazione giovanile al 33% mmm ma va che forse qualche co**** tra i 33 ragazzi ogni 100 italiani che sono con le mani in mano ci sarà in grado di voler andare a lavorare.Peccato che stando ai media le aziende preferiscono maggiori profitti anzichè far diminuire quel drastico 33%...Ma sono sicuro che questo non è il caso di acquariumline. |
Quote:
#07#07 |
non vedo il motivo di questo accanimento , la cosa è semplicissima , servono i prodotti subito si paga il supplemento o si va in un negozio vicino casa dove puoi comprarli al momento , altrimenti si aspetta il tempo necessario alla spedizione , siano 2 gg o una settimana .
Poi i conti in tasca ad acquariumline non li faccio , ma se ogni giorno arrivano 1000 ordini e con il personale che hanno ne evadono massimo 100 allora assumono qualcuno , ma se i 1000 ordini arrivano una volta all'anno perchè assumere un altro ? chi compra aspetta un paio di giorni in piu e la cosa è risolta . non ci vedo nulla di così eclatante , sono stati chiusi per le feste e hanno avuto un accumulo di ordini che stanno smaltendo.L'utente acquariumline per rispondere a questo post ha perso del tempo , tempo che poteva usare per preparare qualche pacco, invece di polemizzare su tutto , lasciamo lavorare in pace le persone . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Ragazzi ma è possibile che invece di ringraziare le aziende come aquariumline, che offrono una svariata disponibilità di prodotti a prezzi SUPER competitivi,
abbiamo pure da lamentarci e trovare qualcosa per far polemica, Nessuno ci obbliga ad acquistare in siti online, ma se evidentemente si vuole risparmiare (e non pochi soldi) rispetto al negozio vicino casa, che ovviamente ha una politica di lavoro diversa, 3/4 gg di attesa ci stanno. Tutte le volte che ho avuto una reale urgenza anche, in passato io acquisto dal 2009, ho chiamato spiegato il mio problema, e Aquariumline mi ha aiutato a risolverlo in brevissimo tempo, (a volte indirizzandomi da loro fornitori per accorciare i tempi di attesa). Io personalmente sono pienamente soddisfatto del lavoro che svolgono e mi hanno fatto risparmiare svariate centinaia di euro mantenendo sempre la qualità alta. IL COSTO DI solo 6 EURO per una spedizione urgente !!!!! Ma ben venga, quanto ci costerebbe lo stesso prodotto, la stessa pompa nel negozio sotto casa? non avremmo i 6 euro per l'urgenza, certo, ma il prodotto ci costerebbe sicuramente molto di più. NON POLEMIZZIAMO PER TUTTO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |