![]() |
ok grazie danilo adesso cerco di informarmi meglio poi chederò d nuvo...
Grazie ankora!! #36# |
anche a me la hanno venduta come "bavosa"... poi mi sono documentato... da 2 settimane mi documento bene prima di spendere #36#
|
ciao a tutti ...
purtroppo devo fare la voce fuori dal coro... anche io circa 3 settimane fà ho preso una salaris per un problema di alghe ... ma al momento di mettersi a mangiarle non ne ha la minima intenzione ... cosa credete possa essere la causa ?? #07 |
Quote:
|
ho appena comprato una roccia viva e lei sembra aver apprezzato... non l'avevo mai vista salire così in alto... e quando spizzicava qualche alghetta lunga era troppo simpatica :-D
|
Sto allestendo il nuovo acquario dentro al quale andranno 3 splendidi balestra...dite che una eventuale salaria è a rischio?
|
la mia salaria mangia solo aleghe e niente cibo fornito da me.
purtroppo secondo me dipende da come l'hanno abituata nel negozio. ad esempio ho 3 zebrasoma che mangiano solo alghe e uno che mangia solo il mangime |
ecco la mia, beddisshima! #36# http://www.acquariofilia.biz/allegati/salarias_136.jpg
|
Ragazzi è arrivata!!!!
Lho inserita da poco ed è gia in giro a mangiare a smngiukkiare alghe!!!! e poi km dite voi ''nn è bella ma simpatica'' :-D Ma con ke cosa la nutro???intanto alghe poi come faccio ad abituarla al secco??? Servono pastiglie x pesci da fondo??? |
Zoid veramente quello è il pesce mandarino il nome scentifico è synco e qualkosa....nn centra niente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |