![]() |
sposto in primo acquario :-) hai provato a vedere gli altospinosa al posto dei ram? o qualche apistogramma?
|
Ok ma gli altispinosa son meno colorati e propendevo per i rami perchè mi piaceva l'idea di fare una vasca con molti colori
|
Però i ram sono molto più delicati e preferiscono vasche stabili e con valori perfetti..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Ma gli apistocaca ci convivono bene con i cardinali?
|
vero... però dato che devi inserirne una coppia, e hai abbastanza litri, andrei su un Apistogramma cacatuoides 1m e 2 f o un agasazzi... oppure benissimo i ram ma sarà un po' più difficile :-) ma niente è impossibile!
|
Ehme lo immaginavo che era un po difficile....anche perchè stiamo tentando di abbassare il ph conla CO2, abbiamo seguito tutte le tabelle per la regolazione delle bollicine, ma finora non è cambiato nulla....
|
Quote:
e taglia l acqua con acqua osmosi x abbassare il ph:-)) |
Mi dicono tutti che e un gran casotto fare entrambe le cose delicatissimo io ci starei .... :-))-35
Già nell atro acquario filtrando su torba siamo scesi di mezzo punto ....ma che fatica!-15 Voremmo( ma se necessario lo faremmo ) evitare la schiavitú dell acqua di osmosi tanto piu che kh e gh non sono malaccio per ora ... dalle ns parti la vendono a 0.25 al lt e in francia 2 giorni a settimana la regalano ma è uno sbattimento in entrambi i casi....#17 Dentro abbiamo gia una radice di mopani che ha gia ben ambrato l acqua e devo dire che e molto naturale |
a 0,25 ti conviene prenderti un impianto... kh e gh come sono? :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |