![]() |
Un guppy pensa solo a due cose, magiare e riprodursi
|
Quindi anche se metto solo guppy (maschi e femmine) si riproducono di brutto?!
|
ah si!! poco ma sicuro!!!
|
Guppy e platy insieme che mi dite? Perchè non mi piace mettere dentro solo 2/3 pesci. Cioè sono in pochi, non si sentono soli?
|
Stessa cosa... sempre poecilidi sono...tranquillo non sono pochi ;-)
|
Solo un tipo di pesci allora?! Poi a popolare la vasca ci pensano loro mi dite..
|
Solitamente chi parte con i Guppy, i Platy ed i Molly, poi finisce per odiarli...
La Poecilia reticulata è detta comunemente pesce milione, perchè con 3 esemplari in un anno riesci ad ottenere minimo 300 pesci, se li alimenti con abbondanza e se mantieni la vasca in ordine. Comunque all'inizio del topic chiedevi quali fossero i test da avere sempre in casa. Questa è la mia classifica: Ph, Kh, No3 e termometro non devono mai mancare... Poi se fertilizzi anche Fe. Se hai problemi specifici allora ti procuri Fosfati e Silicati. Altrimenti resta sui primi quattro che per allevare Lebistes non ti serve altro. Se non sei un acquariofilo che fa e disfa le vasche ogni due mesi ti puoi benissimo risparmiare anche Ammoniaca/ammonio e No2, tanto una volta che la vasca è matura, quelli non si vedono più neanche con la lente di ingrandimento. |
Quote:
Quote:
|
Eh si si riproducono di brutto ;-) i test che hai postato possono andare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |