![]() |
perfetto prendi circa 100gr di scaglie gli metti un po' di acqua e gli sciogli dentro il droncit.lo conservi in frigo e gli e lo somministri secondo quanto scritto sopra.ricorda inoltre di somministrare cibo il piu' variato possibile ai tuoi pesci,e' molto importante chre tu lo faccia.lele
|
domanda su guppy
ciao a tutti,
dopo le varie morie avute nel mio acqurietto ora sembra ke tutto si sia stabilizzato..volevo kiedere una curiosita. una mia guppy è incinta,la vedo gia bella gonfia,quanto tempo restano in grqvidanza?cioè posso giq metterla nella nursery oppure devo aspettare?e cmq la metto da sola o con un maskio per farsi compagnia?NON VOGLIo riskiare di perdere tutti i pesciolini visto ke la scorsa volta mi è capitato. grazie mille un bacioa tutti Sepinio |
più che della guppa incinta penserei a riportare indietro o regalare yuyyi i pesci che hai decidendo quale tenere e modificare (a seconda se lo richedono) in base alle esigenze dei pesci...sono troppo differenti!!!!!!!!!!
|
ah'??
NEL MIO ACQUArio al momento ci sono 2guppy femmina e 2 guppy maski,2baloon,2pigiamini,2pulitori vetro e 1per fondo,2piccolini argentati(non mi ricordo il nome)e basta..non mi sembra ke siano tanto differenti tra loro..campano bene e fino ad ora non mi hanno dato problemi..non sono un intenditore di acquari,questo è sicuro..tu cosa mi consigli?di certo dopo 3mesi ke ho l'acquario con questo pesci non posso mica riportarglieli in dietro..il venditore mi riderebbe in faccia,o no?
|
nessuno mi risp'?
MA NESSuno mi risp riguardo la curiosita sulla mia guppy incinta=?
aspetto vostre notizie. baci |
noti scaglie sollevate ,da quanto hai notato il pancione,scusa la domanda sicuro che ' femmina?
|
per lele
lele si sono sicuro ke è femmina,credo ke sia incinta da quando me l'hanno regalata insieme al maskio,2sett sicuro.
Il pancione è bello gonfio,so ke passano una ventina di giorni prima ke partorisca,ma domani per sicurezza la metto nella nursery perkè non vorrei ke mi partorisse mentre non ci sono x questo weekendcom'è successo l'altra volta.Nella nursery deve stare da sola o con il maskio? ciao e aspetto tue notizie |
Quote:
|
domanda
salve ragazzi,
volevo kiedere una curiosita riguardo alla mia guppy incinta:mi potreste dire normalmente qual è il loro comportamento in prossimita del parto?stasera ho notato ke ha fatto la cakina seguita da un lungo filo bianco,poi ha iniziato ad agitarsi dentro la nursery,ora si è calmata,sta di nuovo per far ela cakina e ogni tanto sta messa ferma col pancione appoggiato sulla griglia della nursery ke separa lo spazio pronto ad accogliere i piccoli.. sono un po emozionato perkè sarebbe il primo parto dentro il mio acqurio e vorrei ke tutto andasse bene.. sono normali i suoi comportamenti? grazie e baci a tutti |
se la sua respirazione e' normale potrebbe essere normale il comportamento .in ogni caso falle una dieta vegetariana.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |