![]() |
Quote:
|
se usate il test della salifert vi regolate benissimo
|
wilmar, non lo sto sovradosando... ne do la dose giusta per tenerlo stabile a 400. I coralli sono belli... ma possono sempre migliorare...
|
ragazzi ma voi fate cambi del 10%settimanale e avete bisogno di aggiungere tutto questo potassio altrimenti vi cala anche secondo il test o andate ad occhio......?
la cosa strana è come fate ad avere tutto sto consumo quando a me bastano i cambi.#24,eppure ho crescita e colori abbastanza buoni e tengo anche la zeolite....... |
riky, io cambio 10% a settimana con sale tropic marine pro reef. Prima, col reattore di calcio, mi restava stabile. Ora col balling, si abbassa e devo integrare abbondantemente. Misuro per regolarmi con test salifert.
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ sono curioso se anche zon e achilles usano il balling e non il reattore visto che hanno bisogno di integrare tutto questo potassio#24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
No io ho un reattore da 10kg di corallina
|
Quote:
Per il fatto che oltre a riintegrare la triade senza tante rotture di balle apporta numerosi micro e macro elementi che altrimenti verrebbero a scarseggiare senza contare poi che con il balling è credo vitale il cambio di acqua settimanale proprio per contrastare lo sbilanciamento ionico tra il cloruro e il sodio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |