![]() |
è una sabbia fine, e lo spessore va da 3 cm davanti fino a 5-6 dietro e oltre i 10 nella terrazza! #36# Al momento dell allestimento ho usato 21 sacchetti da 5 Kg l uno e due sacchi da 10 Kl di ghiaietto un po più grosso solo x la terrazza!Bè nn fa 130 ma 125 Kg di sabbia!
Cmq si è vero è tanta la sabbia, avrei tranquillamente potuto metterne 60#70 Kg ma a me piace molto avere le piante che possano allargare le radici senza problemi ed ho optato x abbondante sabbia! Esox nn ti convince il mio cristallo di 20 mm? #24 |
ok, anche io di sabbia ne ho messa parecchia però saranno 50 kili..... su un 130 litri,
2 cm di vetro mi sembrano tanti , + che bene, quanto è lunga la vasca? |
Bè guarda che se tu hai messo 50 Kl su 130 Litri è la stessa identica proporzione del mio che è 330 litri!i Kg corrispondono, il tuo è circa 2.5 volte più piccolo di volume del mio e pure il peso della sabbia è circa 2.5 volte inferiore alla mia!
Il cristallo ti posso assicurare che è spesso 2 cm misurato ora x sicurezza e la vasca è lunga 120 cm ;-) |
aspetta ho sbagliato, sono 300 litri lordi... #12 #12
|
hai 50 Kg di sabbia in un 300L? #24 Bò è una scelta personale, x me sono pochi, ma calcola che a me piace vedere uno bello stato di sabbia! ;-) e dalla mia esperienza noto che le piante si radicano e ancorano molto più saldamente! #22
|
ah no aspetta ho sbagliato ancora ci saranno almeno 18 Kg di fertilizzante sera.
|
sa ma a forza di sbagliare tra poco arrivi ai miei Kg! #19
|
si infatti!! ahahah a quanto sto? stiamo a 70 kili, è abbastanza...
|
x me sono sempre pochini!!! :-))
|
alla fine però lo spessore mi pare lo stesso 3 cm davanti e 6 dietro... com è possibile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |