![]() |
Allora le piante che ho adesso sono Bacopa monniera - Eleocharis acicularis - Vallsneria gigantea - vallsneria asiatica - Echinodorus horizontalls ( due ) - 4 Cryptocoryne ( neville - lucens - beckettii - parva ) - 4 Anubias ( due nane - species - coffefiola ) e una Cabomba
una pianta l' ho tolta ma non ricordo qual' era di queste , queste sono le etichette che conservo delle mie piante |
Ciao, hai piante che vengono da varie parti:
-Asia: Cryptocoryne, Vallisneria -Sud-america: Echinodorus, cabomba - Africa: Anubias -Cosmopolite: Bacopa monnieri, vallisneria, eleocharis Se vuoi aggiungere piante asiatiche le più semplici da trovare e da mantenere sono: microsorium, muschio di Java, hygrophila, Limnophila, Ceratopteris Ce ne sono tante altre ma l'elenco sarebbe lunghissimo! Intanto guarda le schede di quelle che ti ho elencato... Ciao |
penso che inserirò cryptocorine e microsorum e poi se trovo anche tutto il resto
|
Ragazzi ma le Planorbarius vanno beta per l' habitat dei betta ??
|
diciamo di si anche se preferirebbero altri valori!
Potrebbero riscontrare problemi con il guscio,ma io ne ho qualcuna e stanno benone :-) |
Capito perchè dovrebbero arrivarmene 5 e volevo sapere se potevo altrimenti non ne prendevo. Ma quel betta HM in foto è il tuo ??? perchè anche io fra 1 mese devo prenderlo e non so proprio dove cercare , non mi fido tanto del mio negoziante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |