![]() |
Quote:
|
io direi di spegnerlo cosi non corri il richio che si intasi con la polvere,cosa comunque poco probabile
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ dite che il Fe2O3: 6,5% è tanto x le red cherry? |
il lapillo è chimicamene inerte. va sciacquato per bene e non rilascia neanche polvere o ferro o niente! io ho aggiunto una striscia di sabbia centrale e ho lasciato ghiaietta ai bordi; si sono mischiate leggermente le zone di transizione il tanto da dare un bell'effetto naturale, ma le 3 zone sono distinte. l'ho fatto per i barbigli dei cory che son migliorati nettamente. quoto per il rischio di ferite... anche se è vero che eventuali fondisti sceglierebbero di rovistare nella sabbia
------------------------------------------------------------------------ alex aggiorna anche i tags! |
il lapillo è chimicamene inerte. va sciacquato per bene e non rilascia neanche polvere o ferro o niente! io ho aggiunto una striscia di sabbia centrale e ho lasciato ghiaietta ai bordi; si sono mischiate leggermente le zone di transizione il tanto da dare un bell'effetto naturale, ma le 3 zone sono distinte. l'ho fatto per i barbigli dei cory che son migliorati nettamente. quoto per il rischio di ferite... anche se è vero che eventuali fondisti sceglierebbero di rovistare nella sabbia
okk! ------------------------------------------------------------------------ alex aggiorna anche i tags e come si fa??? |
Quote:
http://1.bp.blogspot.com/-aydKj8pVc9...io_ciao_01.jpg Alex#92 non per fare il pignolo si chiama pompa non motorino, usa i termini corretti altrimenti c'è il rischio di non capirci. ;-) Poi quando devi mettere me mani in acqua è bene spegnere sia la pompa del filtro che il riscaldatore, teoricamente e tutto stagno ma è bene non fidarsi. Acqua e corrente sono un brutto connubio. |
Quote:
|
Si appena che si è diradata un po il grosso della povere, ma tieni sotto controllo nitriti e nitrati, smuovere il fondo non fa molto bene all'equilibrio della vasca.
Quote:
|
dalla prima pagina del topic, vai in fondo c'è "MODIFICA IL TAG" selezioni quelli da levare e scrivi quelli da aggiungere eventuali, salvi le midifiche
|
ok...comunque ordinato dovrebbe arrivare entro la prossima settimana...vi farò sapere ed aggiornerò con foto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |